A Verissimo, Carolina Marconi rivela gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: le dichiarazioni dell’ex concorrente del GF VIP 7
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Carolina Marconi ha svelato: “Non è che mi sono cresciuti i capelli così lunghi, ho le extensions. Mi piacciono e sto bene. Ho imparato tanto in questi due anni, in primis non sprecare più tempo. O almeno impiegare bene quello che ho. Mi ricordo il giorno della diagnosi. Il medico era seduto dietro la scrivania e lui mi disse di sedermi. Io ho preso e me ne sono scappata. Mi sono sentita disperata e non c’è parola per descrivere la disperazione, ma adesso io sto bene. Ho affrontato tutto e sono qui a dire cose belle”.
Le parole dell’ex gieffina
E ancora: “Vedermi così gonfia nei video vecchi di Verissimo fa impressione. Ho fatto mesi di chemio, ho subito un intervento di nove ore. Poi ho fatto una cura che mi aiutava a vivere, ma che mi dava una vita impossibile. Nausea di continuo e mal di testa molto forti. Però io pensavo al mio dopo e al futuro. Avevo una forza enorme perché pensavo a come poteva essere la mia vita”.
Sul suo status attuale, ha invece detto: “Ogni sei mesi adesso mi controllo e una volta all’anno faccio la tac. Lì hanno trovato una macchia nel fegato e il mondo mi è crollato addosso. L’oncologo mi ha detto di fare al risonanza, avevamo paura di una metastasi. Dopo due o tre settimane il mio compagno mi ha detto che aveva chiamato il medico e che non avevo nulla”.
Infine, ha svelato il suo sogno nel cassetto, dicendo: “Il sogno di avere un figlio? C’è ancora a dire la verità , non riesco a parlarne perché mi emoziono sempre. Per fare un bambino dovrei fermare le mie cure. Vorrei anche adottare un bambino. Mi è stata negata la possibilità per il tumore al seno che ho avuto. Per 10 anni non posso fare richiesta. Devono dare la possibilità a noi di avere una vita, un figlio. Non possiamo sentirci così discriminatiâ€. Cosa ne pensate? Commentate numerosi!