Ventitreesima giornata Serie A: Napoli e Verona regalano spettacolo e gol

Ventitreesima giornata Serie A

Il riassunto di Napoli-Verona: la sintesi della partita della ventitreesima giornata di Serie A fra la squadra di Mazzarri e quella di Baroni

VENTITREESIMA GIORNATA SERIE A TIM: IL NAPOLI TORNA ALLA VITTORIA- Nel primo tempo, al 9′ Stanislav Lobotka serve Khvicha Kvaratskhelia, il quale tira benissimo, ma Lorenzo Montipò è attento e riesce a respingere in calcio d’angolo con un super intervento. Al 12′ è sempre l’ala sinistra georgiana a tentare il super goal: il pallone gli arriva di rimbalzo da un corner e Kvara si coordina molto bene, ma Montipò gli nega nuovamente la gioia della rete, strozzando in gola l’esultanza di Khvicha.

La ripresa

Nel secondo tempo, al 51′ Walter Mazzarri inserisce Pasquale Mazzocchi al posto dell’ammonito Mario Rui, terzino sinistro portoghese. Al 54′ Stanislav Lobotka apre per Juan Jesus, che crossa basso per ‘Cholito’ Giovanni Simeone, il quale sfiora il gol dell’ex, ma Lorenzo Montipò si oppone e devia in corner. Al 61′ Mister Walter Mazzarri opera due Sostituzioni: entrano Jesper Lindstrom e Cyril Ngongè al posto di Matteo Politano e Jean Cajuste.

Il pari

Al 72′ Suslov crossa da punizione e Coppola trova la carambola giusta: Pierluigi Gollini non può nulla, Verona in vantaggio! Al 77′ Lorenzo Montipò salva prima su Mazzocchi, poi su Lindstrom: tiene avanti l’Hellas con due parate strepitose! Al 78′ Jesper Lindstorm serve Ngongè, che batte Montipò trovando il goal dell’1-1 per il pareggio azzurro.

Finale infuocato al Maradona

All’82’ Khvicha Kvaratskhelia serve ‘Cholito’ Simeone, che prova il lob, ma Lorenzo Montipò respinge, con un bagher. All’85’ Mister Walter Mazzarri opera gli ultimi due cambi: entrano Dendoncker e Raspadori al posto di Stanislav Lobotka e Giovanni Simeone. All’86’ Mazzocchi innesca Khvicha Kvaratskhelia, il quale calcia magistralmente battendo l’incolpevole Lorenzo Montipò: 2-1! Finisce 2-1 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli: partita ricca di emozioni e colpi di scena!


Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Napoli, l’ex calciatore azzurro Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale: le sue condizioni

error: Content is protected !!