Ora o Mai più, Valerio Scanu pronto a ripercorrere la sua carriera: le dichiarazioni del cantante italiano ed ex volto di Amici e Sanremo
VALERIO SCANU RIVELA TUTTO SULLA SUA CARRIERA: LE DICHIARAZIONI DELL’ARTISTA ITALIANO- Intervenuto in queste ore, Valerio Scanu, ha asserito: “Se ho commesso degli errori nella mia carriera? Oddio, di errori sicuramente ne ho fatti tanti e continuerò a farli anche in futuro, però sono sempre stato coerente con me stesso e con la musica e con l’arte che ho sempre portato, che ho sempre rispettato. Molto probabilmente domani farò altrettanti errori, però ho sempre cercato di far tesoro degli errori fatti artisticamente di imparare la lezione. A livello invece personale sicuramente ho fatto altrettanti errori che poi mi hanno chiuso determinate porte, ma questo credo che sia un’ovvietà”.
Le parole del cantante
Infine, Scanu ha asserito: “A volte si fanno degli errori a livello umano, ma non sto parlando di cose gravissime. A cosa mi riferisco? Magari in passato ho calpestato i piedi alle persone sbagliate e tutto ciò potrebbe aver portato alla chiusura di tante porte e potrebbe essere andato anche a discapito dell’arte. Questo è ciò che mi è successo quando ero ancora ventenne, qualche anno fa“. Che ne pensate?