Uomini e Donne, rottura definitiva tra i due!

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, rottura definitiva e ufficiale tra i due ex volti del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

SPOILER UOMINI E DONNE, ROTTURA DEFINITIVA E UFFICIALE TRA I DUE EX PROTAGONISTI DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE- Nel corso delle ultime ore, Gaia Gigli, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha annunciato ufficialmente la sua rottura definitiva con Daniele Paudice, ex tronista del programma televisivo targato Mediaset, originario di Ponticelli, quartiere di Napoli in Campania. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la modella tramite un video sui suoi canali social ufficiali.

Il comunicato della corteggiatrice del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gaia: “Non so da dove iniziare perché non sono molto brava con le parole, non sono molto brava con i discorsi quindi non farò troppi giri di parole, quindi andrò subito al dunque. Molte di voi l’avranno già intuito, io e Daniele ci siamo lasciati, io ho messo tutta me stessa in questa relazione. È un momento delicato dove c’è anche un bimbo di mezzo perché come sapete Daniele ha conosciuto mio figlio e quindi vi chiedo di portare il massimo rispetto su questo. Ho bisogno di metabolizzare tutto e poi ci tenevo anche a dirvi un’altra cosa: non pensiate che tutto quello che vedete sui social, quindi coppie che stanno insieme e tutto quanto, non litighino, non abbiano problemi, perché non è così, la realtà non è questa. Non appena starò meglio poi tornerò attiva”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.

Seguici anche su  Twitter

error: Content is protected !!