Dopo la scelta a Uomini e Donne, Brando e Raffaella raccontano i loro sette mesi lunghissimi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin
UOMINIE DONNE, BRANDO E RAFFAELLA INSIEME A VERISSIMO- Protagonisti di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno svelati inediti della loro relazione, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Una storia incredibile, che li ha visti inizialmente scontrarsi ed allontanarsi, per poi ritrovarsi, fino alla scelta.
Le parole degli ex protagonisti del talk di Maria De Filippi
Incredibile momento quello di Brando e Raffaella, che pur sperando di essere scelta non si aspettava proprio di essere la fortunata. “Sicuramente sono stati mesi intensi, difficili sotto tanti punti di vista, ma costruttivi, sia a livello personale che a livello di percorso condiviso. Quello che a me è piaciuto di più è che ci siamo migliorati insieme in questi 7 mesi…Questo è quello che porto dentro: il fatto di essere cresciuti insieme”, ha detto. La scintilla tra i due è scattata a Napoli, la città di lei, da quel momento non si sono più lasciati.
Sulla distanza che li divide, lui è di Treviso, hanno dichiarato di essere giunti ad un compromesso. Insomma le cose tra i due vanno a gonfie vele e i progetti per il futuro sono sicuramente insieme.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Amici 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato