Dopo Uomini e Donne, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone ritornano insieme: le dichiarazioni degli ex volti del dayting show di Canale Cinque
UOMINI E DONNE: ASMAA E CRISTIANO SORPRENDONO TUTTI- Asmaa e Cristiano tornano insieme, sorprendendo tutti i fan del programma. La coppia, che aveva vissuto momenti di alti e bassi durante il loro percorso televisivo, ha deciso di dare un’altra possibilità al loro amore. Asmaa, con il suo sorriso radioso, ha dichiarato che Cristiano ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Dal canto suo, Cristiano ha ammesso di aver capito che Asmaa è la donna della sua vita e che non vuole perderla di nuovo.
Le parole dell’ex Cavaliere
Ecco le parole dell’ex cavaliere: “Errare è umano, ammetterlo è sovraumano. Ma amare è divino, soprattutto quando l’amore è profondo e intenso. Ciò che mi rende diverso è ciò che mi rende più forte. Essere sempre me stesso, onesto e sincero. Per questo farò di tutto affinché possiamo tornare a essere felici. Oggi 23 agosto sono quattro mesi di habibi (amore in arabo)“.
Questa possibile riconciliazione è stata vista da molti come una testimonianza del fatto che l’amore vero può superare qualsiasi ostacolo. Ora, Asmaa e Cristiano sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia, fatto di comprensione, rispetto e, soprattutto, tanto amore. I fan del programma non vedono l’ora di seguire gli sviluppi di questa bellissima storia d’amore.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram