Tina Cipollari, nuova bordata a Gemma Galgani!

Tina Cipollari Gemma Galgani

Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia una nuova bordata a Gemma Galgani. Le dichiarazioni dell’opinionista del dayting di Maria De Filippi

TINA CIPOLLARI, UNA FRECCIATINA A GEMMA GALGANI: LE PAROLE DELL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE- “Ormai sono single da parecchio tempo. Per cui possiamo dire che sarebbe finalmente l’ora di trovarsi un nuovo compagno. Deve essere un uomo ma-turo, più grande di me, tra i 63 e i 75 anni, che ha già vissuto la sua vita. Lo immagino paziente, perbene, generoso, curioso, amante dei viaggi. E soprattutto ricco. esteticamente parlando non penso a tratti particolari. Piuttosto preferisco che sia intelligente e me lo dimostri: questa è la cosa che conta di più. Inoltre deve amare la vita. Detto questo, capita anche di innamorarsi di persone che inizialmente non dimostrano di avere quelle qualità che stavi cercando”, Ha asserito la Cipollari.

Le parole dell’opinionista

Tina ha poi aggiunto: “È importante ricordarsi che siamo in un programma televisivo e che, usciti dalla trasmissione, nella vita reale può esserci qualcosa di diverso. Non è facile essere sé stessi davanti a una telecamera. Quindi è utile stare attenti ai dettagli che oggi possono farti capire il carattere di una persona. Infatti, se è vero che tante storie di “Uomini e Donne” hanno avuto un lieto fine, molte altre invece sono andate male”.

E ancora: “Io credo di essere sia amata, sia temuta. Mi spiego: spesso in trasmissione posso sembrare crudele nei confronti di chi sta partecipando, perché bacchetto molto. Tuttavia, anche le persone con cui ho degli scontri accesi poi vengono da me a chiarirsi a telecamere spente perché vogliono capire meglio il mio punto di vista. E così magari la volta successiva cercano di correggere il loro comportamento”.

Infine, su Gemma, ha asserito: “Sono convinta che se io e Gemma ci fossimo conosciute prima, lei avrebbe cambiato qualcosa di sé, migliorando grazie ai miei consigli. Purtroppo quando è arrivata a “Uomini e Donne” era già in là con gli anni, con un carattere formato. Peccato per lei”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Televoto Gf 28 gennaio 2025: le percentuali

error: Content is protected !!