Grande Fratello, terremoto dietro le quinte: cambia tutto per quanto concerne il prossimo televoto eliminatorio. Scopri qui tutte le novità !
TERREMOTO GRANDE FRATELLO: TELEVOTO ANNULLATO? IL RESPONSO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli e vengono però fuori colpi di scena a non finire. I protagonisti del reality targato Mediaset, infatti, salvo clamorosi ribaltoni, d’ora in avanti, dovranno fare a meno di Beatrice, uscita dalla Casa proprio in queste ore: cosa accadrà dato che la Luzzi è al televoto eliminatorio con Federico Massaro, Stefano Miele e Vittorio Menozzi? Scopriamolo insieme.
Le ipotesi sul temuto televoto: lo scenario più probabile
Nel corso delle ultime ore si è fatta strada sempre più la possibile scelta definitiva della produzione del GF. I vertici Mediaset, ove mai l’addio di Beatrice Luzzi fosse confermato e definitivo, si vedrebbero costretti ad annullare il televoto in essere, come avvenuto già in precedenza in questa turbolenta edizione, proprio quando la vip abbandonò momentaneamente la Casa per il tremendo lutto. Cosa sarà accaduto all’attrice dopo la morte del papà ? Come mai non è più in Tv? L’esito del televoto eliminatorio, per ora, appare appeso a un filo.