Temptation Island, ex volto rompe il silenzio su Valentina Riccio!

Spoiler Temptation Island 2025

Ex volto di Temptation Island torna a parlare su Valentina Riccio: le dichiarazioni di Antonio Panico sulla protagonista del reality show

TEMPTATION ISLAND, L’EX VOLTO ANTONIO PANICO SPIEGA COME VA CON VALENTINA RICCIO: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA In queste ore, Antonio Panico è intervenuto sui social, rivelando come va con Valentina Riccio. Sentite cos’ha detto l’ex amato quanto discusso volto del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Filippo Bisciglia.

Le parole dell’ex concorrente del programma televisivo di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonio: “Buongiorno come state? Spero stiate tutti bene. Questa mattina ci tenevo a comunicarvi due cose: la prima, io con Valentina non mi sono lasciato; la seconda, siccome sto ricevendo tante accuse, tante offese, ci sta la critica ma le offese non ci stanno, sto ricevendo parecchie offese molto pesanti. Vorrei sapere quanto di voi non hanno mai discusso con la propria ragazza, le incomprensioni fanno anche parte di una relazione. Con questo vi lascio, vi auguro una buona giornata e vi mando un bacio”.

Infine, la fidanzata di Panico ha detto: “Buongiorno amici, nuovo giorno, nuovo video. Allora intanto vi volevo ringraziare perché siete tantissimi, cioè vi giuro non ho parole, siete troppo buono, troppi complimenti, vi voglio bene. Vi mando un bacio virtuale. Poi ci tenevo tanto a rispondere alla domanda più richiesta: io ho scritto alla ragazza in questione ci siamo chiarite però ragioniamo completamente su due binari diversi, detto ciò per me la questione si è chiusa ieri sera con questa ragazza, riguardo Antonio la stiamo risolvendo. Lui purtroppo ha sbagliato perché non me lo ha detto subito, però ci sono rimasta non male, di più”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!