Temptation Island 2024, il tentatore sceglie lei dopo il programma

Temptation Island 2024 Siria sceglie il tentatore

Scopri le ultime notizie su Temptation Island 2024: il tentatore Simone conquista tutti, incluso la fidanzata di un concorrente

TEMPTATION ISLAND 2024, LA FIDANZATA SCEGLIE IL TENTATORE- Ha accettato di fare da tentatore al programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, Simone, 32 anni, di Livorno, cresciuto a pane e calcio. E’ stato calciatore Serie B e Serie C nella primavera dell’Inter. Lo sport è la sua passione tanto da laurearsi in Scienze Motorie e Economia aziendale. Il giovane tentatore ha conquistato tutti e a quanto emerge anche la fidanzata di un concorrente.

Lo scoop

Secondo quanto emerge, sembra che Siria Pingo abbia deciso di lasciare il suo ragazzo Matteo Vitali e di conoscere il tentatore, Simone. I due sono stati visti insieme per le vie del piccolo paese di Tirrenia dove risiede il giovane tentatore. Dunque tra loro sembra essere un periodo di conoscenza. Con la velocità con cui si trasmettono le notizie, grazie ai cellulari e ai social, i giovani non sono riusciti a nascondere la loro relazione. Si tratta di amicizia o frequentazione? Non resta che attendere per scoprire tutti i retroscena di questa storia, che sta già appassionando i amanti del gossip.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!