Il conduttore napoletano, Stefano De Martino, vive un momento d’oro: le importanti dichiarazioni del presentatore di Affari Tuoi
STEFANO DE MARTINO, MOMENTO D’ORO PER IL CONDUTTORE DI AFFARI TUOI: COSA EMERGE SUL NAPOLETANO. LE DICHIARAZIONI DEL PRESENTATORE- In queste ore, il simpaticissimo e abilissimo presentatore napoletano d’origine, Stefano De Martino, ha asserito: “Ho bruciato delle tappe? Onestamente sì. La parte bella è che oggi non immagino la mia vita senza mio figlio. Quello però che mi fa riflettere è che la mia generazione – e soprattutto chi, come me, ha genitori che stanno insieme da decenni – ha la sensazione di non farcela. Tutto è più veloce, si hanno più alternative, non c’è lo stigma del divorzio. È più difficile rimanere assieme. Alcune cose sono anticipate, altre posticipate”.
Le parole della vecchia fiamma di Belen Rodriguez
E ancora: “Per esempio? Non vorrei essere del tutto disfattista, e pensare che l’epoca dei matrimoni sia passata. Immagino di trovare una dimensione familiare solida a 40 o anche a 50 anni: perché sei più consapevole. Ora ci vado con i piedi di piombo. Prima di fare entrare una persona in casa…”.
De Martino ha poi detto: “Fidanzata? Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, diciamo secondo anello, quindi magari la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo”.
Inoltre, Stefano ha confessato: “Sono impegnativo. Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro, anche io mi annoio di me stesso”.
Il rapporto con i figli
De Martino ha poi dichiarato: “Il mio rapporto con Santiago? Gli dedico più attenzioni di prima. Mi piace se dormiamo insieme, e adoro i nostri “attacchi d’amore”, un segnale che scatta e che ci fa lanciare tutto quello che abbiamo in mano per abbracciarci. È la cosa che mi mancherà di più se, da grande, non la vorrà più fare. Lo vedo circa mezzo mese, la madre qualche giorno in più“.
Infine, ha affermato: “Con Luna Marì? Molto bello. Lei mi vive come uno zio, io come la sorella di mio figlio. A me i bambini piacciono, se avessi una vita meno frenetica ne avrei già altri. Buon rapporto con Belen? Sì assolutamente, oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti. Un ritorno di fiamma? No, non succederà più. Abbiamo depositato i documenti“, ha concluso De Martino. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su programmi tv, gossip e personaggi pubblici italiani.