GF, Spoiler trentaduesima puntata: frizioni fra i due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco perché
SPOILER TRENTADUESIMA PUNTATA GF: TENSIONI FRA MONIA E VARRESE? ECCO COME MAI- Siamo oramai a poche ore dalla trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, che vi aspetta martedì 23 gennaio alle 21.30 circa con nuove emozioni, sorprese e colpi di scena. Nel mentre, nel cielo grigio di Cinecittà , un aereo con annesso striscione, genera nuove tensioni fra i Moniassi. Scopriamo insieme il contenuto del messaggio, il mittente e le reazione dei due inquilini.
L’aereo fa sorgere nuove scintille fra i due ex fidanzati
Ecco il messaggio, inviato probabilmente dal fratello di Monia La Ferrera:
Discussione fra i due concorrenti
“Non voglio più parlarci con te, finiamo sempre allo stesso punto” afferma la concorrente mentre continua ad asserire che la sua vecchia fiamma stia sminuendo l’aereo. “Tu non sai di cosa parli, ingigantisci tutto e poi mi dai contro” si difende Massimiliano. Ricordiamo che Monia e Varrese si erano anche baciati, con La Ferrera, che aveva fatto una sorta di ‘regalo’ al suo ex, per il suo compleanno, per poi fare retromarcia in seguito. Cosa accadrà adesso fra i Moniassi? Continuate a seguirci e restate connessi per le news sul GF.