Sanremo, spoiler 11 febbraio 2025: l’annuncio di Gerry Scotti sulla prima serata del festival della musica italiana. Cos’ha dichiarato?
SPOILER SANREMO 2025, PRIMA SERATA DI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2025: ECCO L’ANNUNCIO DI GERRY SCOTTI SUL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Gerry Scotti in queste ore ha asserito: “Al Festival vado in amicizia, senza cachet: è bello poterselo permettere. È l’unica ‘conditio sine qua non’ che ho posto a Carlo quando mi ha chiamato”.
E ancora: “Il mio editore ci ha messo 20 secondi a dirmi di sì quando gli ho riferito della telefonata di Conti. La domanda è stata: ti fa piacere? Ci tieni? Io ho risposto di sì. E allora vai, siamo felici anche noi, è stata la risposta di Pier Silvio“.
Le parole del conduttore
Infine, ha dichiarato: “Qualcuno ha tirato in ballo la pax televisiva: ma io ho un tale rapporto con la mia azienda che non c’è bisogno di ricorrere a formule di questo tipo. E poi Sanremo viene visto dalla comunità dei media come un evento quasi a canale unificato, il programma nazional popolare per eccellenza che mette al centro la musica. Stavolta ho pensato: togliamoci questo sfizio, vediamo com’è, poi con quelle due persone lì (Conti e Clerici)”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news.