Spoiler Gf, la strategia di Perla di legare amicizia con Vittorio dando consigli con l’intento di allontanarlo da Beatrice Luzzi: funzionerà ?
SPOILER GF, PERLA CERCA DI CONVINCERE VITTORIO- Dopo la puntata di lunedì in casa è accaduto di tutto. Massimiliano Varrese ha accusato molto la mancanza di Monia La Ferrera, e promette che una volta usciti la porterà lontano in moto, per viversi il momento da soli. Intanto si è isolato dal gruppo e ha molto pensato a questo. Letizia è sparita tutto il giorno, rifugiandosi in camera piangere. Per gli utenti web, la sua strategia di far coppia e di legare amicizia con Perla non sembra aver funzionato e adesso si dispera, dimenticando che è un gioco e smettendo di partecipare alle attività della casa, peggiorando solo il giudizio del pubblico nei suoi confronti, che la trova calcolatrice ed attaccata al gioco. Sarà davvero così?
Momento di confronto per Vittorio
Per Vittorio è momento di confronti, infatti dopo quello con Letizia, avvenuto subito dopo la puntata, che lo ha accusato di farsi manipolare, si è unita anche Perla. Durante la notte infatti la ragazza ha cercato di convincere Vittorio ad allontanarsi da Beatrice e di comportarsi come meglio crede. In realtà , il modello ha sempre fatto ciò che vuole, scegliendo sempre Beatrice Luzzi come compagna e amica, con cui ha ammesso divertirsi più che con altri. Perché dovrebbe rinunciare solo per piacere al resto della casa?
“Non è una lezione universitaria“, ha dichiarato Perla, alludendo al suo modo impostato di dire le cose, che a quanto emerge non ritiene vero. “Tu hai il fiato sul collo”, ha detto più volte, affermando che il razzo a causa di Beatrice non si esprime. Eppure il ragazzo ha iniziato ad aprirsi proprio quando ha iniziato ad avvicinarsi all’attrice.