GF 18, Spoiler del 7 ottobre 2024: Shaila Gatta svela cosa pensa di Javier Martinez. Le parole della concorrente del reality di Canale 5
SPOILER GF 18, PUNTATA 7 OTTOBRE 2024: SHAILA GATTA SI CONTRADDICE SU JAVIER MARTINEZ. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Shaila Gatta, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Javier Martinez, che al pubblico di Mediaset sono sembrate alquanto contraddittorie. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex velina di Striscia La Notizia.
Le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale Cinque
Ecco le parole di Shaila, che in un confronto con Enzo Paolo Turchi, in riferimento a Javier, dice: “Come dobbiamo fare per farlo sciogliere un po’ questo? Perché attraverso il ballo si possono fare mille cose, il ballo aiuta!”. Il vip, dal suo canto, ha risposto: “Perché lo vuoi far sciogliere? Perché vuoi cambiarlo, se ti piace così?”.
In seguito, parlando con il trio di Non è La Rai, ha affermato: “Per me lui è perfetto così com’è. Sono solo momenti in cui uno cade e si riflette. Quella frase di Enzo Paolo un po’ mi ha aperto… Ho detto: ‘mamma mia!’, mi sono sentita una ‘malessera’, non vorrei mai essere così!â€. E le gieffine hanno replicato: “Non stai facendo niente di sbagliato, amore!”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram