GF, Spoiler puntata 7 marzo 2024: Simona Tagli fa arrabbiare Greta Rossetti, che sbrocca! La battutina tagliente della vip e la sua risposta
SPOILER GF, DIRETTA 7 MARZO 2024: SIMONA TAGLI FA SBROCCARE GRETA ROSSETTI- Simona ha fatto innervosire Greta, dicendole che risulta fin troppo sexy. Ecco la risposta della Rossetti: “Io vittima? Io non ci sono in casa? Passa la mattina, la giornata tra piscina e sauna. L’unica parola che mi dice è: “Greta, mi presti il correttore?†Nient’altro. Mi sembra di sognare. Anche se voglio fare la sexy, ho 25 anni e non posso farlo? Lei non l’ha fatto quando aveva la mia età ? Ma di cosa stiamo parlando. Ma poi cosa giudica sempre? Lei mi ha massacrato e io non ho detto niente. Io per rispetto del momento con sua figlia non ho detto niente, io ho 25 anni e porto rispetto mentre lei che ne ha il doppio della mia età non ha rispetto e continua a giudicarmi. Il bello è che mi dice che sono bella, che ho belle curve ed è giusto che le faccio vedere e poi mi giudica di nuovo”.
Le parole dell’ex tentatrice
E infine, Greta ha asserito: “Lei deve prendersi un attimo di popolarità in puntata e deve dire qualche cavolata. Lei giudica tutte, spero di non arrivare alla sua età e giudicare le ragazze giovani. Se tutte fossero come lei, le ragazze perderebbero tutte l’autostima del mondo. Io me la sono creata qui dentro. Non mi giustifico però “vittima, sexy…†cioè a parte che non combaciano le due cose: o sei vittima o sei sexy. Qui dentro, la gente, pur di prendersi un attimo di notorietà apre la bocca e sputa cattiverie. “Io la conosco“, ma quando mai mi conosce? Non mi conoscerà mai e io non le darò mai modo di conoscermi se mi giudica sempre. Devo fare la falsa e farmi conoscere da lei che mi giudica sempre? Non la farò mai“. Che ne pensate?