Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta discutono nella notte. Le dichiarazioni dei due concorrenti del reality
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA LITIGANO NELLA NOTTE. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della notte, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Ci sono troppe cose che non mi vanno giù, non ho la lucidità per pensare, non mi va di vederti o parlare attraverso una porta”. Scopriamo insieme come ha reagito Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.
La reazione di Shaila
Ecco la risposta della Gatta: “Non si fa così, dall’altro lato della casa…Mi ha detto che ce l’ha con me perché ci sono delle cose che non gli tornano, che da sola ce l’ho fatta alla grande. Forse ha visto che parlavo con Luca nei video? E che devo fare? Non devo parlare più con Luca? Ciao…E’ proprio stupido, cosa ho fatto stasera? Ha detto “ci sono cose che non mi sono chiare, non mi convinci”, ma io che devo fare? Ho un carattere diverso dal suo, non sono come lui. Se ho delle diffidenze su una persona non è che non ci parlo più”.
Il discorso del modello milanese a Tediosi
Parlando con Stefano, ha invece detto: “Noi stavamo là , addirittura ore, a parlare e si parlava di cose molto profonde e interessanti che instauravano e costruivano un legame ancora più profondo. Da un lato mi faceva paura la mia vulnerabilità , diventavo piccolo, ed era una cosa così tanto forte che mi faceva star male tutto il giorno il pensiero di non poterla vedere e di non poterle parlare. Per me è così forte il contatto che quando non ce l’ho diventa una mancanza a 360”.
Infine, ha detto: “Che devo mettermi all’oblò infrangendo le regole che io devo essere il primo a rispettare per dare il buon esempio, sapere che le devo parlare dalla parlare dalla porta e sapere anche che lei comunque era più felice, che non le pesava questa cosa…E’ un insieme di cose che mi fa dire “perché dovrei fare una cosa del genere?”. In generale credo che le pesava meno di quanto pesava a me. Di là ci sono delle distrazioni maggiori, qui per me è molto più difficile. E’ una cosa mia, gliel’ho già detto all’oblò. Lei non mi ha fatto nemmeno parlare che subito mi ha detto “tu pensi al gioco”. Si stava inalberando, quindi me ne sono andato. Quindi, o mi capisce attraverso un oblò oppure non vado più. Non voglio starci male. Vorrei che lei capisse un po’ di più la situazione”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.