Spoiler Gf 2 dicembre: Javier e i dubbi su Helena

Spoiler Gf 2 dicembre

Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Javier Martinez e i suoi dubbi su Helena Prestes. Cos’ha affermato il concorrente del reality show

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: JAVIER MARTINEZ E TUTTI I SUOI DUBBI SU HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Javier Martinez su Helena Prestes.

Le parole di Javier

Ecco le dichiarazioni di Helena Prestes, che ha risposto alla domanda di Javier Martinez in merito alla lettera per Lorenzo Spolverato: “Ho sempre detto che io credo nell’essere umano. Questo a prescindere che sia un gioco. Riesco a vedere tante cose in lui che vedo in me. Se mi chiedi perché ho scritto la lettera è perché è il suo compleanno. Volevo dirgli delle cose, fargli gli auguri. Lui è lì nel tugurio e mi dispiace”.

Javier Martinez ha poi asserito: “Secondo me non era il momento giusto per farlo”. Inoltre, Helena ha affermato: “A prescindere da quello che è successo, che si è innamorato di un’altra e io mi sono infatuata di lui, io ho la maturità di capire che ero infatuata di lui e poi è finita. Anzi, è evidente che non sono innamorata di lui. Riesci a capire questo? Io sono fatta così. All’inizio eravamo così creativi, era l’uomo perfetto. Poi ho visto che è andato in un’altra strada e in più i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Io sono consapevole che lui potrebbe dire: “Di questa lettera non me ne frega niente”. Sai quanto è stato difficile scriverla? Però è il suo compleanno e gli ho scritto perché io gli ho sempre voluto bene”.

Javier ha poi dichiarato: “Secondo me tu sei ancora innamorata di lui. O infatuata di lui“. Infine, Helena Prestes ha asserito: “Io ho un legame leale con lui. Con lui ho un legame di amicizia. Se lo amo, lo amo come amico, come ho amato Dayane. Gli voglio bene da sorella. La mia lettera non è stata d’amore, è stata una lettera da sorella”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!