Spoiler GF 19, Sonia Bruganelli asfalta Francesca Carrara

Francesca, le critiche in puntata

Sonia Bruganelli interviene al Grande Fratello per sottolineare il tema del consenso. Molti dalla sua parte

Non smette di far discutere il Grande Fratello, che ancora una volta ha regalato momenti incredibili di confronto, a volte estremi. E’ quello che è successo a Francesca Carrara. Dopo la clip mandata in onda da Simona Ventura, in cui la concorrente sorride dell battuta, infelice, del figlio, molto discussa in puntata è arrivata anche l’intervento di Sonia Bruganelli.

La risposta di Bruganelli

Durante la diretta Simona Ventura ha ripreso suo figlio, Simone Bianchi per la frase detta mentre era in giardino con gli altri, compresa la madre: “Fare bere una ragazza per andarci a letto insieme è una cosa che non si può sentire, né al gf né fuori, esiste un consenso, il consenso si ottiene e si rispetta, esiste anche un NO, è ora che si finisca questa mentalità”, ha detto la conduttrice.

Sonia senza tati giri di parole ha detto: “Francesca sei rimasta tanto allibita per il gesto di Omer ma per questo di Simone che é ben più grave ridevi”, ha detto. Non solo anche Ascanio non è stato leggero con il Simone: “Tu sbraitavi contro Omer e hai fatto peggio, è stato un comportamento orrendo!“. Insomma, settimana dura per Francesca che oltre alla strigliata si Sonia si è presa anche quelli degli altri opinionisti e della stessa conduttrice.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp