Spoiler Gf 19, scatta il giallo: Chi sono i nemici della coppia?

Gf 19, chi sono i nemici in casa

Tensioni e segreti infiammano la Casa: gli spoiler Gf 19 rivelano che la coppia vuol scoprire chi può essere il nemico celato

Dopo il clamoroso aereo “J + A ATTENTI AGLI AMICI”, nella Casa del Grande Fratello è esplosa una domanda che aleggia ovunque: chi sono i nemici nascosti?
Clima pesante, sguardi sospetti e confessioni sussurrate. E questa sera, Simona Ventura promette di vederci chiaro: in puntata si parlerà apertamente delle nuove tensioni nate dopo il messaggio dall’alto.

Jonas Pepe e Anita Mazzotta si guardano dalla Casa

Il criptico avvertimento dell’aereo ha aperto una vera e propria caccia al “nemico”.
Tra i concorrenti, ognuno sembra avere un nome diverso in mente. Omer è stato il primo a lanciare l’allarme: “Fatti due domande su chi meditare davvero“, ha detto a Jonas, lasciando intendere che qualcuno del gruppo non sia così amico come vuole apparire.

Jonas, colpito nel vivo, sta cercando di capire chi possa remare contro di lui. La sensazione è che ci siano dinamiche sotterranee di cui non si è accorto. Anita, invece, ha passato tutto il pomeriggio inquieta: il messaggio l’ha destabilizzata più di tutti, facendole dubitare di alcune persone che considerava molto vicine.

Tra i più chiacchierati, nel sospetto generale, spuntano alcuni nomi ricorrenti: Mattia, accusato da più coinquilini di cambiare atteggiamento a seconda delle convenienze; Domenico, definito “strategico” da chi nota i suoi repentini cambi di umore; Benedetta, vista da alcuni come ambigua nelle sue alleanze; Giulia, che secondo qualcuno avrebbe doppi giochi in atto. Nessuno però ha certezze: solo sensazioni, nervi tesi e messaggi subliminali.

Il ruolo di Simona Ventura in puntata

Il clima è talmente rovente che la produzione ha deciso di affrontare tutto questa sera in puntata.
Simona Ventura vuole fare luce: chi sta giocando sporco? Chi trama dietro le quinte? Chi merita fiducia e chi no? Si annuncia una diretta esplosiva, con confronti incrociati, clip rivelatrici e forse… qualche maschera che cadrà. Il Grande Fratello, ancora una volta, è pronto a far saltare gli equilibri.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp