Spoiler Gf 19, allenamento “tosto”: la new entry Dolce sorpresa dai coach

Gf 19, l'ex del concorrente interviene

Il sabato al Grande Fratello è ricco di sorprese! Dolce si unisce al percorso di allenamento degli inquilini, il commento di Domenico


Il sabato al Grande Fratello non concede pause: tra musica alta, tappetini e la disciplina imposta da Domenico D’Alterio e Grazia Kendi, gli inquilini si ritrovano puntualmente immersi in un allenamento che mette alla prova resistenza, spirito di squadra e… senso dell’umorismo.


Il circuito massacrante preparato dai due coach non lascia spazio a scuse. Piegamenti, plank, squat e un ritmo incalzante trasformano il salone in una palestra improvvisata, dove ogni concorrente è chiamato a dare il massimo.

La new entry motivata dai Coach

Il momento più dolce – in tutti i sensi – arriva quando Dolce viene coinvolta inaspettatamente nella sessione. “Oggi abbiamo una new entry, buon allenamento Dolce!” scherza Domenico, scatenando una reazione mista tra sorpresa e rassegnazione da parte dell’ospite, subito catapultata nel vero spirito della Casa. Attorno a lei, tra complicità e ansia da pre-sforzo, tutti si rimboccano le maniche.

A stemperare la fatica ci pensa Donatella, che canta mentre gli altri arrancano cercando di tenere il ritmo. Intanto Rasha e Simone tentano goffamente di sottrarsi all’allenamento sedendosi un attimo, ma i due coach li richiamano immediatamente all’ordine. Nessuno può scappare: l’obiettivo è arrivare pronti alla festa serale, smaltendo ogni caloria rimasta.

Tra sudore e risate, nasce così un nuovo momento di unione che rafforza il gruppo e regala alla Casa un ricordo destinato a farsi spazio nella memoria dei concorrenti. Alla fine, stremati ma soddisfatti, tutti sentono di aver dato davvero il massimo. L’allenamento del sabato non è solo fatica, ma un rituale che unisce e prepara al clima festoso della serata. E per Dolce, questa “new entry” improvvisata, è stata un’esperienza che difficilmente dimenticherà.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp