Grande Fratello 18: Maria Vittoria e Tommaso Franchi si avvicinano e lui adesso vuole abbandonare il gioco con lei
Incredibile momento quello vissuti al Grande Fratello 18, quando, dopo quasi due mesi dall’inizio del programma, Maria Vittoria e Tommaso Franchi si sono ritrovati uno vicino l’altro e questa volta tra di loro è scattato il fatidico bacio, anche se solo a stampo. I due concorrenti hanno finalmente rotto il ghiaccio grazie alla complicità di Amanda Lecciso che li ha incitati: “Ci vuole un bacio”.
La decisione di Tommaso Franchi
“Siete proprio belli“, ha detto Amanda, sugellando un momento molto atteso, non solo per i fan della coppia, ma anche per i concorrenti. Tommaso Franchi ha così rivelato l’intenzione di essere disposto ad uscire: “Si esceâ€, dice a Maria Vittoria e continua: “Andiamo via da quiâ€. Maria Vittoria afferma di non capire mai quando lui scherza e allora Tommaso rincara la dose dicendo che a lui non interessa più stare nel programma o di vincerlo. La consapevolezza di aver trovato una persona che le piace ha per lui un segno di vittoria.
Cambierà tutto?
Tuttavia Tommaso Franchi non sa che questa sera, durante la diretta del grande Fratello, avrà la notizia che non si attende: dovrà fare le valigie e che raggiungerà la sua amica Maica Bendicto al Gran Hermano. Un intreccio di eventi che potrebbe cambiare nuovamente tutto. Come reagirà Maria Vittoria Minghetti? I fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà .