Anticipazioni Gf 18, spoiler 24/03/2025: Chiara Cainelli infuriata con Zeudi Di Palma! Le parole della protagonista del reality di Canale5
SPOILER GF 18: CHIARA CAINELLI SI SCAGLIA CONTRO ZEUDI DI PALMA. LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI– In queste ore, a ridosso della Semifinale del Grande Fratello, prevista per lunedì 24 marzo 2025, c’è stata una forte lite fra la Cainelli e la Di Palma, finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa le ha detto Chiara, concorrente a forte rischio eliminazione, insieme a Giglio e alla Prestes.
Le dichiarazioni della protagonista del programma televisivo di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Chiara: “Ma uno che mi dice peste e corna, che io faccio la fenomena durante la puntata, io devo giocarci pure a biliardino? Se Giglio pensa questo che venisse da me e lo dicesse in faccia, me l’ha detto senza guardarmi in faccia. Lui predica bene e razzola male, non è che me ne interessa a me. Io non voglio giocare con Lorenzo perché lui ha detto che faccio la fenomena. Chiara, stai dando ragione a loro? Fammi capire. Chiara ma secondo te, io posso mettermi a giocare con Lorenzo? Io non gioco con una persona che non ci pensa due volte a mettermi in cattiva luce, io non sono falsa quindi me ne vado di là. Stiamo parlando del giorno dopo, non di una settimana. Pensano quello che vogliono, che sono una bambina? Non mi interessa. Io volevo giocare in serenità con le mie amiche, punto”. Che ne pensate?