Spoiler Gf 18, Alfonso D’Apice dice perché non le piace Helena Prestes (Video)

Alfonso D’Apice esprime la sua opinione sulla decisione di far rientrare Helena Prestes nel Grande Fratello. Scopri cosa ha detto

Nella puntata di lunedì 20 gennaio del Grande Fratello, i concorrenti hanno scoperto che presto Helena Prestes e altri tre ex compagni potranno tornare nella casa più spiata d’Italia. Non tutti hanno preso bene la notizia e mentre qualcuno fa finta di nulla, Alfonso D’Apice dice la sua sulla modella, che è stata punita, finendo al televoto, e che il pubblico ha mandata via. I due avevano già avuto un battibecco durante l’ultimo televoto. Il napoletano non trova corretto che persone che abbiano visto cosa sta accadendo fuori dalla casa ritornino in gioco.

Le parole di Alfonso D’Apice

Mentre è in giardino con Javier Martinez, Alfonso non si risparmia su Helena Prestes: “A me Helena non mi piace, spero che in qualche nodo mi possa far ricredere. Per quanto qui dentro può andare, perché fa burdell, per me è una biglia che gira, che fa rumore e che non serve a niente. Fa solo casino. E’ tra le persone che non mi piacciono. Se prima la vedevo molto recitata, pensa mo che è uscita, che ha visto i follower, ora che entra chi la mantiene, se prima era montata, adesso è un mobile dell’Ikea. Lei stava tutto il giorno a dire i follower follower…stanno crescendo.. ”

https://twitter.com/noel_ttb/status/1881561357281312904

Insomma, giovedì sarà una lunga notte, non di San Lorenzo, ma vedremo sicuramente la luce delle stelle cadenti. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!