Spoiler Gf 18, la spaccatura totale nella Casa i concorrenti che vogliono far fuori Luca Calvani: ci riusciranno?
Nel corso delle ultime giornate si è evidenziato una spaccatura totale della Casa più spiata d’Italia. Da un parte, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che hanno annunciato davanti alle telecamere la volontà di far fuori Luca Calvani, che trovano ormai di troppo, ma non sono i soli. Nell’ultima festa organizzata nella casa del Grande Fratello, sono emersi nuovi interessanti sviluppi che hanno evidenziato le crescenti tensioni tra due fazioni ben distinte all’interno del reality show.
Le anti-Calvani
Le amiche di Jessica Morlacchi – Pamela Petrarolo, Maria Vittoria Minghetti, Shaila Gatta e Ilaria Galassi – hanno manifestato apertamente la loro ostilità nei confronti di Luca Calvani e Amanda Lecciso, che sembra ormai aver preso il posto della cantante. Durante la serata, le concorrenti hanno espresso chiaramente le loro intenzioni di voto per la prossima puntata. “Jessi ci manchi e lunedì votiamo Luca sempre se non è immune” – ha dichiarato Pamela Petrarolo divertita.
La situazione si è ulteriormente inasprita quando Shaila Gatta ha confermato la stessa strategia di voto, specificando: “Si lo votiamo tutte e non perché tu sei la boss ma perché ci sta sul ca**o”. Le parole di Ilaria Galassi sono tuttavia state molto pesanti nei confronti dei concorrenti, affermando: “Luca, Stefania e Amanda, il trio monnezza”.
Insomma, sembra che la casa abbai ormai le idee chiare, l’unico scopo del gioco adesso è eliminare Luca Calvani, ci riusciranno?