Belve, spoiler del 19 novembre 2024: le rivelazioni di Francesca Fagnani sui primi ospiti della nuova edizione del talk show di Rai Due
SPOILER BELVE, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: LE RIVELAZIONI DI FRANCESCA FAGNANI- Nelle ultime ore, parlando degli ospiti, Riccardo Scamarcio e Mara Venier, la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, ha asserito: “È una donna allegra e solare, però vedrete anche i suoi aspetti inediti, una versione più riflessiva e malinconica”. Sull’attore ha invece detto: “È stato molto disponibile al gioco, più divertente che ombroso. In generale però trovo sempre difficile intervistare gli attori, perché hanno la capacità di interpretare un personaggio anche quando li intervisti”.
La risposta alle critiche
Sulle critiche di Raoul Bova ha invece detto: “Se un’intervista non funziona la colpa è mia, in quel caso è stato complesso gestire la sua timidezza, ma se ancora se ne parla, ha fatto il suo: sono peggio le interviste che ti dimentichiâ€.
Su Andrea Giambruno ha poi aggiunto: “Io mi sono limitata a invitarlo, la trattativa è interna a Mediaset, stanno dialogando, è Mediaset che deve firmargli la liberatoria. È una loro risorsa, ma un’azienda importante come Mediaset che crede nella libertà della circolazione delle idee non credo farà problemi. In caso contrario mi meraviglierei. Non ci sarebbe motivo”.
Infine, su Flavia Vento ha asserito: “È stata eccezionale, molto divertente. Il suo sogno oggi è tornare vergine come la Vergine Maria. La vedo dura!”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Belve, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024 alle 21.10 circa, in prima serata su Rai2: non mancate.