TrigNo si confronta con la sua docente dopo l’ammonimento ricevuto ad Amici 24. Scopri cosa è successo e cosa ha detto il cantante
Dopo la puntata di domenica 19 gennaio, per gli allievi della scuola di Amici 24 sono pronti per nuove sfide. Ma per TrigNo è tempo di voltare pagina, dopo l’ammonimento ricevuto dalla sua docente Anna Pettinelli, che lo ha incontrato: “Io non sono qui a fare reprimende, vorrei saperlo da te, dopo una settimana in cui non hai fato nulla…”, ha esordito.
Le parole pentite di TrigNo
Il cantante ha detto pentito: “Mi rendo conto che le mie reazioni sono totalmente sbagliate. C’é tanto di me che vedo non va. E’ una parte di me che cerco di combattere ogni giorni. E’ una cosa che mi porto dietro da un po’. Non so da dove nasce il mio nervoso. Penso di essere un ragazzo fortunato. la vita mi ha dato tanto in generale. Non so da dove parta questa rabbia. E’ forse è il motore che mi ha spinto, che mi a buttare tanto nella musica. Sono deluso e dispiaciuto per te e per i miei compagni. Questa settimana, in cui non ho fatto nulla, ho capito quanto mi mancasse venire in saletta“. La scuola di Amici si dimostra non solo un palco per talenti, ma anche un percorso di vita che fa crescere e diventare uomini, e questo TrigNo l’ha capito.
Anna Pettinelli ha riconosciuto in lui la crescita che avrebbe voluto vedere e come una mamma ha detto: “Facciamo un patto io e te: tu non tradisci te stesso e non tradisci me, ed io ti ridò la maglia.“. Con queste parole Anna Pettinelli ha decido di perdonare il cantante, sperando che abbia compreso come alcuni comportamenti siano puniti e non tollerati.