Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a offendersi via web: le dichiarazioni dei due ex volti del dayting show di Canale 5
SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO, LE PAROLE DEI DUE EX VOLTI DI UOMINI E DONNE- Nelle ultime ore, Sossio è intervenuto dicendo: “Cavolate. Incomprensioni e fraintendimenti. Fino ad arrivare all’esasperazione”. Inoltre, ha asserito: “Mai tradito. Neanche con uno sguardo, il pensiero o un sms. Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in che a crederci!â€.
La risposta di Urusla
E in merito alla Bennardo ha replicato: “Ognuno elabora il proprio fallimento a modo suo. Trova la risposta negli atteggiamenti“. Infine, a chi gli ha chiesto un commento circa le continue frecciatine che la sua ex continua a tirargli tramite il suo profilo social: “Non è la prima volta che tira frecciatine. Ma io ho un solo pensiero, mia figlia”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta lunedì 29 aprile 2024 alle ore 14.45 su Canale5: non mancate!
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram