Belve, Simona Ventura rompe il silenzio dopo l’intervista di Arisa a Belve: ecco cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex giurata di X Factor
SIMONA VENTURA RISPONDE AD ARISA: LE SUE PAROLE- Nel primo appuntamento con Belve, Arisa, ospite di Francesca Fagnani, ha rivelato: “Il momento più basso l’ho toccato a X Factor quando ho detto a Simona Ventura che era una falsa. Non è vero. Lei faceva il suo gioco, io facevo il mio gioco, l’ho detto ma non è vero. Simona non è falsa, anzi, le voglio bene“. Sentite come ha risposto la nuova concorrente di Ballando Con Le Stelle sul suo profilo Instagram ufficiale.
La reazione della celebre conduttrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Simona Ventura: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”.