Shaila Gatta furibonda con Iago Garcia, il motivo

Shaila Gatta Iago Garcia

Grande Fratello, Shaila Gatta furiosa con Iago Garcia: le dichiarazioni della protagonista del reality di Canale Cinque condotto da Signorini

SHAILA GATTA FURIBONDA CON IAGO GARCIA: ECCO COME MAI- Siamo oramai a ridosso della trentesima diretta del Gf, in cui scopriremo il primo finalista del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Shaila Gatta dopo che Iago ha spifferato tutto su Lorenzo Spolverato.

Le parole della concorrente del reality show di Signorini

Ecco le dichiarazioni di Shaila: “Sto Iago ma non può farsi i ca**i suoi? Ma che cavolo vuoi, ma chi l’ha chiamato, ma fatelo uscire che è inutile. Inutile, cattivo, giudicante presuntuoso e superficie. Voglio vedere lui quando litiga con le fidanzate come si comporta. Ma ti dico una cosa, ma queste scappano perciò è da solo. Mamma mia chi lo sopporta? Fa tutto il predicatore, ma tu sei insopportabile, autoritario. Ma veramente è aggrapparsi sul niente. Sul materasso ma dai ma sei ridicolo, ridicolo proprio a 50 anni stai inguaiato proprio”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!