Sarah Toscano, la vincitrice di Amici 23 stroncata dalla prof!

Sarah Toscano Amici prof

Amici 23, Sarah Toscano distrutta pubblicamente da una ex docente del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: che cosa ha detto?

SARAH TOSCANO, LA VINCITRICE DI AMICI 23 NELLA BUFERA: CHI LA STRONCA- In queste ore, non si parla d’altro che della vittoria di Sarah Toscano, ex allieva di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, che l’ha resa popolare anche e soprattutto grazie ai preziosi consigli della professoressa Lorella Cuccarini. Sentite cos’ha detto nel dettaglio Grazia Di Michele sulla cantautrice del programma targato Mediaset.

Le parole della ex docente

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della prof. di una delle scorse edizioni di Amici: “È una ragazza che non ha molto da dire. È acerba, è in formazione. Holden ha delle carte”. Di lei, invece, la Celentano, ha detto: “Sì, Sarah ha vinto il canto e poi la trasmissione, ma c’è Marisol che ha vinto la danza. Se ha vinto Lorella con Sarah? Io basita. Perché è chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin e rimango di questa opinione e non la cambio di certo. Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo. Ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza. È giovane, fresca, internazionale. Ci sta e mi piace”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del G

error: Content is protected !!