Tra battute taglienti, performance altalenanti e un Papi in splendida forma, Sarabanda celebrity si conferma la sfida musicale più divertente
Una puntata scoppiettante, quella andata in onda sabato 22 giugno su Italia Uno con “Sarabanda Celebrity”, il game musicale condotto da Enrico Papi, dove a trionfare, stavolta, è stata la squadra femminile composta da Nina Zilli, Paola Iezzi, Asia Argento e Giusy Ferreri, che ha avuto la meglio sugli uomini: Guillermo Mariotto, Filippo Bisciglia, Rosa Chemical e Sal Da Vinci.
L’ironia pungente in puntata
Immancabile l’ironia tagliente del padrone di casa, Enrico Papi, che non ha risparmiato frecciatine, come quella rivolta a Mariotto: “Ma mi stai imbruttendo”, ha scherzato tra le risate del pubblico, che è riuscito ad intrattenere e tenere alto l’attenzione del suo pubblico. Il suo sarcasmo, le battute fuori copione e l’energia contagiosa tengono vivo il ritmo del programma.
Una puntata che ha visto sottotono il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, alternare momenti di brillantezza a fasi sottotono. A tratti però ha regalato pungenti battute.
Una serata movimentata, tra errori, colpi di scena e momenti comici. Enrico Papi si conferma il vero mattatore del programma, mentre il cast di vip tra alti e bassi ha saputo regalare intrattenimento puro. La squadra delle donne porta a casa la vittoria, ma con poche vere protagoniste. Sarabanda Celebrity si conferma un mix irresistibile di nostalgia, leggerezza e spettacolo estivo. E se queste sono le premesse, le prossime puntate promettono ancora scintille.