Sanremo 2024, Sangiovanni si ferma: le dichiarazioni del cantante che ha partecipato al festival della musica italiana condotto da Amadeus
SANGIOVANNI DICE STOP ALLA MUSICA: LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE- Sangiovanni, in queste delicatissime ore, ha rotto il silenzio, asserendo: “Grazie a quest’esperienza ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è. A scanso di equivoci classici da web non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica”.
Le parole del veneto
E ancora: “Anche il Sanremo precedente l’ho vissuto con lo stesso disagio, ma non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo”.
Inoltre, l’ex di Giulia Stabile ha detto: “Per chi ha messo amore e fiducia in questo progetto pre-acquistando i biglietti del Forum o il disco riceverà il rimborso, i dettagli sono tutti nelle storie. Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione che per me in questo momento rappresentano la cosa più importante, anche perché mi sembra di sentire che quello che vivo io tocca tante persone e mi fa sentire meno solo. Davvero grazie”.
Infine, Sangiovanni ha concluso: “Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti. Non ve lo meritate voi, e non se lo merita il mio team (che per altro ringrazio per la vicinanza)”. Che cosa ne pensate? Commentate!