GF 17, Rosy Chin accusa i figli di Beatrice Luzzi: la reazione dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ROSY CHIN CONTRO I FIGLI DELLA LUZZI: LA REAZIONE DI BEATRICE- Meno di un mese fa era tutto chiarito tra le due finaliste del GF, ma ora si è riaperta la crepa. In un audio, infatti, con Rosy che è intervenuta in una room, la Chin ha parlato male dei figli di Beatrice, asserendo che Elia e Valentino abbiano influenzato pesantemente le dinamiche del reality show di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme come ha reagito la Luzzi.
La reazione della vip
Ecco le parole della Luzzi: “In relazione a quanto emerso su vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram