Rossella Erra confessa il suo sogno con De Martino

Rossella Erra su Stefano De Martino

La tribuna popolare di Ballando con le Stelle sogna in grande: Rossella Erra si racconta tra ricordi, passioni e un desiderio


Con il suo stile solare, diretto e sempre empatico, Rossella Erra, oggi parte integrande del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha saputo conquistare il pubblico, diventando la voce del popolo nel sabato sera degli italiani. Ex commercialista, oggi volto amatissimo della TV, Rossella si racconta in un’intervista esclusiva a Mio: dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle fino al sogno di prendere parte al comedy show di Stefano De Martino. La napoletana doc confida: “Mi piacerebbe un giorno far parte di Stasera tutto è possibile!”.

“Ballando è stato come un viaggio nel tempo”, ha detto ricordando con emozione quando guardava la trasmissione da casa e sognava di farne parte. Ora, che è uno dei volti simbolo del programma, vive tutto con gratitudine e entusiasmo.

Una vita in TV


Rossella confessa di adorare la televisione: “Mi piace da ogni punto di vista, anche da spettatrice. La TV mi ha dato tanto”. Il suo entusiasmo contagioso traspare in ogni parola, specie quando parla della nuova edizione di Ballando con le Stelle e dei protagonisti che più l’hanno emozionata: da Giovanni Pernice, “sensualissimo”, a Samuel Peron, passando per Ema Kovac, Wanda Nara e Teo Mammucari. E su quest’ultimo, svela: “Sul palco sprigiona una magia”.


“Qualcosa bolle in pentola”, rivela Rossella, senza sbilanciarsi troppo ma lasciando intendere che una nuova collaborazione con Caterina Balivo potrebbe essere alle porte. Dopo aver condiviso il palco con Simona Ventura e Paola Perego, e dopo l’avventura in Sognando… Ballando, Rossella sente che è pronta per nuove sfide.


Tra i concorrenti più emozionanti secondo lei c’è Arisa: “In pista una vera diva!”. Ma anche Samuel Peron, Simone Di Pasquale e Alessandra Mussolini hanno lasciato il segno, con performance memorabili. Su chi non ha brillato? “Preferisco non fare nomi, ma il pubblico se ne è accorto”.


In attesa di vederla nella nuova edizione di ballando con le Stelle, Rossella si dedica alla sua passione segreta: la cucina. “Cucino per rilassarmi, senza sensi di colpa! È il mio modo per staccare”. E conclude: “La mia è una seconda vita. Non è facile. Vivo passo dopo passo”.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!