Rocío Muñoz Morales, le rivelazioni su Raul Bova

Rocio Munoz Morales Raul Bova

La compagna di Raul Bova, Rocio Munoz Morales, ha compiuto 36 anni: come ha festeggiato? Cos’ha rivelato sul suo uomo? Scopri tutte le rivelazioni della donna all’interno del nostro articolo!

Gossip: Rocio Munoz Morales svela tutto su Raul Bova. Le dichiarazioni della neo 36enne che ha festeggiato poche ore fa il suo compleanno

ROCIO MUNOZ MORALES, LE PAROLE DELLA DONNA SU RAUL BOVA- Rocio Munoz Morales, da poco divenuta 36enne, ha rilasciato importanti dichiarazioni: scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio a proposito del suo amato compagno.

Le dichiarazioni della donna

Ecco riportate, di seguito, le parole della donna: “Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci… Quando l’ho conosciuto non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale, non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. C’è voluto anche del tempo prima di fidanzarci”, ha asserito Rocio Munoz Morales. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, palinsesti televisivi italiani e tanto altro ancora.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!