Al centro del gossip una misteriosa mora: il cavaliere del Trono Over è di nuovo innamorato e i fan si dividono
Riccardo Guarnieri torna sotto i riflettori, ma questa volta non per un rientro nello studio di Uomini e Donne. L’iconico ex cavaliere del Trono Over ha infatti lasciato tutti senza parole pubblicando su Instagram una storia inequivocabile: un selfie di coppia con una donna mora e la romantica colonna sonora di “Balorda Nostalgia” di Olly. Nessuna didascalia, nessun commento, ma un messaggio chiaro per chi lo segue da anni: Riccardo ha voltato pagina.
Un fulmine a ciel sereno per i fan del programma di Maria De Filippi, che speravano di rivederlo in studio a settembre, magari per un clamoroso ritorno di fiamma con Ida Platano. Ma pare proprio che quell’amore tanto discusso e amato dai telespettatori appartenga ormai al passato. E al suo fianco, oggi, ci sarebbe un’altra donna: secondo le prime indiscrezioni, si chiamerebbe Gabriella, ma di lei non si conoscono ancora dettagli precisi. È del mondo dello spettacolo? Oppure una persona completamente estranea alla TV?
Quel che è certo è che la notizia ha infiammato il web. I social si sono divisi tra chi gioisce per la nuova felicità di Riccardo e chi, invece, commenta con malinconia: “Un capitolo si chiude”. In tanti ricordano con nostalgia le emozioni vissute durante le sue storie più iconiche, in particolare quella con Ida, che per anni ha fatto sognare milioni di telespettatori.
Ora, però, sembra che Guarnieri abbia finalmente trovato la serenità tanto desiderata. E con una nuova compagna al suo fianco, l’ipotesi di un ritorno a Uomini e Donne nella prossima stagione appare sempre più lontana.