Preoccupazione alle stelle per Re Carlo III: ecco come sta realmente il sovrano d’Inghilterra. Condizioni più gravi del previsto: la news
RE CARLO III STA MALISSIMO: LA VERITA’ SULLE CONDIZIONI DELL’EREDE DI ELISABETTA- Si attendevano con ansia novità sul quadro clinico di Re Carlo III, Sovrano ed erede di Elisabetta, ma purtroppo le news che giungono sulle sue condizioni sono tutt’altro che incoraggianti. Scopriamo insieme cosa emerge dall’ultimo bollettino medico, che ha costretto il re a disertare gli impegni che aveva già in programma da qualche tempo.
Come sta
Il sovrano rimanderà ogni impegno pubblico durante il trattamento e le cure necessarie per il trattamento del tumore, che purtroppo gli è stato diagnosticato. Le sue condizioni sono quindi più preoccupanti del previsto. Il cancro, secondo quanto emerso in rete, non sarebbe però riconducibile all’ultimo intervento chirurgico effettuato alla prostata. Il tutto, però, è venuto fuori proprio durante il suo ricovero in ospedale. Riuscirà a riprendersi per tempo, come tutti si augurano? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale e rimanete connessi per tutte le news su gossip, GF, Isola dei Famosi, attualità e tanto altro ancora.