Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon risponde alle critiche: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
RAFFAELLO TONON RISPONDE ALLE CRITICHE: LE PAROLE DELL’EX VIP- Ospite a La Volta Buona, talk show di Caterina Balivo, l’ex concorrente del reality show di Signorini, ha asserito: “Quando avevo 25 anni volevo piacermi e conquistare, oggi che ne ho 46, con quello che ho vissuto nel mio privato, sto bene così. Voglio mangiare, bere, togliermi la soddisfazione di una brioche se mi va. Non mi interessa investire quattrini nel fare una liposuzione. Una sola cosa mi preoccupa, che se trascuro l’aspetto della salute, avrò più problemi in futuro”.
La decisione dell’ex vippone
E ancora: “Se oggi sono così, l’errore e la colpa sono miei. Mi sono rivolto a un bravo chirurgo plastico, che mi disse che dovevo rieducarmi all’alimentazione e anche muovere le chiappe, sennò a breve sarei tornato come prima. E così è stato”.
Infine, ha dichiarato: “Sono un oste forte, riesco sempre a trovare la forza. Da responsabile gli impegni non mancano ma ho il vantaggio di essere una persona libera, non ho mariti, non ho mogli, non ho figli, non ho nipoti“. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Raffaello Tonon? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF.