Radhia mette a posto Varrese: le parole della mamma di Monia

radhia

GF News, Radhia attacca duramente Massimiliano Varrese: le parole della madre di Monia La Ferrera sul concorrente del reality di Signorini

Radhia, madre di Monia La Ferrera, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, ha detto la sua sul percorso di Varrese nella Casa, attaccando duramente Massimiliano, noto attore e ballerino italiano. Scopriamo insieme cosa ha svelato nel dettaglio la mamma della 35enne siciliana d’origine.

Le parole della donna

Ecco cos’ha detto la mamma di Monia: Mi è dispiaciuto il comportamento di Massimiliano durante la puntata dove si è parlato dell’amico e ripeto amico di mia figlia (poiché fuori Monia non ha nessuno e non ce lo aveva neanche prima di entrare).Massimiliano ha finto in puntata di non sapere nulla screditando la verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio. (come si vede nel video). Cosi come lui ha mostrato agli inquilini dolore.. dolore che poi si è rivoltato in casa verso mia figlia.. vedi le ultime nomination che non avevano nulla contro mia figlia ma difendevano Massimiliano facendolo passare per vittima. Come le accuse ingiuste da parte dei genitori di Massimiliano contro Monia quando da parte nostra e soprattutto di mia figlia c’è stato sempre il massimo rispetto, e così continuerà ad esserci perché il rispetto è alla base dei nostri principi. Vi prego quindi di vedere e di ricordarvi di Monia per quello perché ha fatto in casa e ricordatevi sempre come ho insegnato a mia figlia che la verità paga sempre e purtroppo a Monia questa volta la sua sincerità e purezza è costata! Sono fiera di lei”. Che ne dite?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

error: Content is protected !!