Christian Vieri ricoverato in ospedale: come sta l’ex attaccante dell’Inter italiano d’origine. Le parole del noto commentatore sportivo Dazn
PREOCCUPAZIONE PER CHRISTIAN VIERI: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX CENTRAVANTI DELL’INTER- In queste ore, è salito l’allarme per le condizioni fisiche di Bobo Vieri, ex centravanti dell’Inter, che ha dovuto rinunciare alle sue vacanze, a causa di un brutto virus influenzale. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amato attaccante della Nazionale italiana, capace di vincere diversi titoli in carriera.
Le parole del commentatore sportivo
Ecco le dichiarazioni di Vieri: “Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto: mi prendo il vecchio Brufen e in due o tre giorni mi passa, non è stato così. Visto che non passava sono andato in ospedale e il medico mi sente i polmoni e mi dice: Uno sta bene, ma l’altro fischia un po’. Quindi mi ha detto di prendere l’antibiotico”. Che cosa ne pensate? Riuscirà a riprendersi in breve tempo?