GF 2024, Perla Vatiero difesa dalla sorella: cos’ha detto Loana sull’ex di Mirko e su Beatrice Luzzi a ridosso della trentacinquesima diretta?
PERLA VATIERO, LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA LOANA- Nel corso della trentacinquesima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente, si parlerà ancora una volta della rivalità fra Beatrice e Perla. Ma cosa ne pensa, a tal proposito, la sorella, Loana Vatiero? Andiamo a scoprirlo insieme, mediante le sue dichiarazioni, divenute in breve tempo virali online.
Le parole della sorella della modella campana
Ecco le dichiarazioni di Loana: “Da che parte mi schiero? Dalla parte di Perla. Non perché sia mia sorella, anche perché può confermare che sono sempre molto critica e dura con lei. Beatrice ha capito che mia sorella è molto forte, non le manda a dire, è molto schietta e diretta. Diciamo che ha trovato pane per i suoi denti. Da gran provocatrice ha cercato di metterla in difficoltà per far sì che reagisse. Ha iniziato già dalla prima settimana che Perla è entrata in casa, quando le ha detto che stava con Mirko per convenienza economica. Era una cosa già studiata secondo me. Non puoi giudicare o sparare a zero su una persona che neanche conosci. Perla ha sempre tenuto molto bene il confronto, nonostante la sua giovane età . Quindi, sono fiera di lei!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news sul GF.