Perla Vatiero, le parole della sorella Loana

Perla Vatiero Loana

GF 2024, Perla Vatiero difesa dalla sorella: cos’ha detto Loana sull’ex di Mirko e su Beatrice Luzzi a ridosso della trentacinquesima diretta?

PERLA VATIERO, LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA LOANA- Nel corso della trentacinquesima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente, si parlerà ancora una volta della rivalità fra Beatrice e Perla. Ma cosa ne pensa, a tal proposito, la sorella, Loana Vatiero? Andiamo a scoprirlo insieme, mediante le sue dichiarazioni, divenute in breve tempo virali online.

Le parole della sorella della modella campana

Ecco le dichiarazioni di Loana: “Da che parte mi schiero? Dalla parte di Perla. Non perché sia mia sorella, anche perché può confermare che sono sempre molto critica e dura con lei. Beatrice ha capito che mia sorella è molto forte, non le manda a dire, è molto schietta e diretta. Diciamo che ha trovato pane per i suoi denti. Da gran provocatrice ha cercato di metterla in difficoltà per far sì che reagisse. Ha iniziato già dalla prima settimana che Perla è entrata in casa, quando le ha detto che stava con Mirko per convenienza economica. Era una cosa già studiata secondo me. Non puoi giudicare o sparare a zero su una persona che neanche conosci. Perla ha sempre tenuto molto bene il confronto, nonostante la sua giovane età. Quindi, sono fiera di lei!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news sul GF.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Amici spoiler 11 febbraio: chi va al Serale

error: Content is protected !!