Perla Vatiero vittima di un nuovo scivolone sui social durante la sua vacanze: costretta a cancellare la story
LO SCIVOLONE DI PERLA VATIERO- Perla Vatiero ha comunicato ai follower di voler passare un periodo di relax e di voler star lontano dai social qualche giorno, viste le continue bufere in cui finisce, ma si sa, se si fanno le vacanze in resort che ti chiedono di pubblicizzarli in cambio del soggiorno gratuito, devi comunque essere presente sui social.
La gaffe di Perla Vatiero
Peccato che l’ex gieffina non sia proprio adatta ad usare i social, senza essere criticata, i suoi scivoloni sono sempre in agguato e fanno subito il giro del web. Come quella fatta durante il suo soggiorno. Infatti, ha postato un video con una frase completamente scorretta, che ha fatto subito il giro del web : “Tutti quei money intascati… e ancora non si è pagata un corso di italiano“, ha commentato un utente, sottolineando i tanti soldi che Perla spende in giro per Hotel.
Avvisata della grande gaffe, la salernitana ha subito rimosso la storia e ha fatto un secondo video, questa volta con la parola giusta.
Insomma, essere influencer non è per nulla un compito facile, essere sottoposti ai riflettori di molti follower è sicuramente un ruolo non semplice, e la critica è dietro l’angolo, ma per tutto esistono, per fortuna, dizionari e internet! Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram