GF, Percentuali del 29 dicembre 2023: svelato il nome della concorrente che andrà spalle al Led insieme a Federico Massaro per l’8 gennaio!
PERCENTUALI GF 29 DICEMBRE: SARA’ PROPRIO LEI LA SECONDA CANDIDATA ALL’ELIMINAZIONE DI LUNEDI’ 8 GENNAIO 2024? I DATI AGGIORNATI- Manca soltanto un giorno alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriamo insieme chi fra Perla, Monia e Grecia sarà la meno amata del pubblico, finendo spalle al Led e a rischio per lunedì 8 gennaio 2024, al pari di Federico Massaro.
I dati aggiornati: Perla Vatiero immune, Monia La Ferrera a rischio eliminazione
- Perla 60%
- Grecia 30%
- Monia 10%
L’ex di Massimiliano Varrese raggiungerà dunque Federico Massaro al televoto eliminatorio di lunedì 8 gennaio 2024. Sabato 30 dicembre, scopriremo, poi, i nomi degli altri candidati, che rischiano il posto nella Casa del GF. In attesa del verdetto ufficiale e delle nomination, continuate a seguirci e restate sintonizzati per tutte le news live dal loft di Cinecittà : vi aspettiamo numerosi sul nostro sito!