Paola Barale, le confessioni che spiazzano!

Paola Barale

Le incredibili rivelazioni di Paola Barale: cos’ha dichiarato la celebre donna dello spettacolo nel salottino più popolare d’Italia?

VERISSIMO: LE PAROLE DI PAOLA BARALE VIRALI- «Non mi ha mai spinto a volare, ma non mi ha mai fatto mancare nulla», ha ricordato Paola Barale parlando di sua madre Carla Morra nel programma Verissimo, al cui timone troviamo Silvia Toffanin. Oramai l’ex fiamma di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, parla della donna come se non avesse mai avuto fiducia in lei, nonostante le sue oggettive qualità morali e intellettuali.

Le parole dell’opinionista

E se la madre non ha mai creduto totalmente nei suoi mezzi, Paola ha sempre avuto fiducia in sé. Attualmente, Barale è single e serena, pronta ad affrontare nuove avventure senza compromessi. Sebbene non abbia regalato nipoti ai suoi genitori, è convinta che siano fieri di lei. Parlando inoltre di Luca Tommassini, l’ha descritto come un fratello. Infine, l’ex volto del reality show di Mediaset, ha svelato che tra lei e le sue frequentazioni c’è sempre stato dialogo e comprensione. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!