Ne vedremo delle Belle, scintille fra le ex concorrenti del Gf Vip: Pamela Prati nel mirino di una ex concorrente del reality show di Canale5
PAMELA PRATI, SCINTILLE CON UNA VIP- In quella che è stata la scoppiettante prima puntata di Ne Vedremo delle Belle, la Marini, a proposito della Prati, ha asserito: “Ho una sana competizione e non tempo proprio nessuna, no zero, assolutamente. La diatriba tra me e Pamela? Vabbè, tra me e Pamela c’è questa rivalità da sempre, ma è tutto iniziato semplicemente perché lei era gelosissima di me! Sì era gelosa, ma lei era già andata via dal salone Margherita, io non ho mai rubato il posto a nessuna. Poi sono diventata la sua ossessione”.
Le scomode dichiarazioni della vippona
La Marini ha aggiunto: “Forse con Patrizia non ho feeling. Poi sta un po’ esagerando, ha già cominciato a dire ‘io sarò la vincitrice’. Secondo me sto per litigare con Patrizia pellegrino, io ve lo dico. Se mi dice qualcosa io le dico davanti a tutti che si è comprata i follower“.
Infine, Valeria, ha detto: “No Carlo fammi dire una cosa. Avete tagliato dei pezzi. Avevo anche detto ‘capisco che può essere gelosa di me perché sono arrivata dopo di lei’. Mi avete fatta apparire tremenda. Hanno tagliato tante cose che ho detto. Vi giuro che hanno tagliato tutto. Io non parlo male, amo le donne“. Che ne pensate?