Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela tutto sul fratello: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
PAMELA PETRAROLO: LE NEWS SU SUO FRATELLO- Ospite nel talk show di Canale Cinque condotto da Toffanin, la vip ha rivelato: “Mio fratello? Lui ci ha detto che non sapeva che l’auto fosse rubata e dei furti commessi. Per mamma sentire la sua voce è stato un colpo al cuore. Le ha detto: ‘Mamma stai tranquilla, sto bene, non ti preoccupare. Mi hanno fermato ma la situazione è tutta da capire. La cosa importante è farti sapere che sono vivo'”.
Le parole dell’ex amata concorrente del reality di Signorini
E ancora, la madre ha detto: “Anche se mi ha dato una brutta notizia che non avrei voluto sentire. C’è un processo e delle indagini in corso. Siamo stati felici, ma il dispiacere c’è, preferivo un’altra notizia. Speriamo torni il Manuel di prima. L’ho visto provato. Si è scusato, ha detto che si è trovato in una brutta situazione, adesso vediamo come va. Mi auguro che riesca a capire che la vita è una, deve provare a risalire. La vita è una”.
Infine, Pamela ha affermato: “Non è riuscito a essere lucido e si è trovato in una situazione di non ritorno. Tutti possono toccare il fondo ma si può risalire più forti di prima. E tu ce la puoi fare”. Che cosa ne pensate delle considerazioni della Petrarolo?