Oriele, amore al capolinea: l’annuncio ufficiale

oriele

Nessun futuro per gli Oriele: la finalista del GF annuncia ufficialmente l’addio all’Italia e al suo Daniele Dal Moro. Le parole della reina

ORIELE, STORIA D’AMORE UFFICIALMENTE FINITA- Non c’è più nulla da fare: ad annunciarlo è Oriana Marzoli, finalista del GF VIP 7, che nel suo MTMAD pare dire addio a Daniele Dal Moro, il quale aveva fatto di tuto per tornare con lei, mettendo da parte l’orgoglio e recandosi a Ibiza per chiarire con lei. D’ora in avanti la reina vivrà in Spagna e parteciperà a nuove trasmissione televisive lì.

Le parole della modella venezuelana

Ecco le parole di Oriana: “Come potete sentire sono ancora influenzata. Chi di voi mi segue sul mio canale broadcast e su Instagram sa che ho passato tre giorni brutti dovuti ad un malessere generale. Sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale. Quest’anno è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna, ma ero lì per lavoro e in più sono successe una serie di cose (fa riferimento all’ultima lite con Dal Moro, ndr) che hanno rovinato l’atmosfera“.

Infine, la Marzoli ha concluso dicendo: “Poi sono andata ad Ibiza, ma il giorno prima è successo quello che tutti voi sapete, quindi ci vado da sola. Resto due giorni da sola, poi alla fine ho detto ‘Ok, passiamo questo ultimo giorno tutti insieme’. Poi sono tornata a Madrid e sono stata male, sarei dovuta andare a Marbella con le mie amiche, un altro viaggio che non sono riuscita a fare, ma in ogni caso potrei ancora raggiungerle. Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid”. Gelati dunque i follower degli Oriele.

Seguici anche su Twitter , Facebook e Instagram

Oriele, è rottura definitiva

error: Content is protected !!