Una chiacchierata tra confessioni private e televisione: la verità di Oriana tra amori, reality e vecchi ricordi
Oriana González Marzoli, ex protagonista del Grande Fratello Vip e volto amatissimo dal pubblico italiano e spagnolo, è pronta a vivere una nuova sfida televisiva. Dopo il successo mediatico ottenuto con le sue partecipazioni nei reality, la modella venezuelana sarà la conduttrice ufficiale di El Loco Amor, un nuovo programma pensato per i ragazzi della Generazione Z.
Le rivelazioni inedite
Oriana Marzoli torna a far parlare di sé grazie a un’intervista in cui, insieme a Sebastián Gallego, in merito al suo nuovo programma. In questa occasione ha affrontato temi delicati come il rapporto tra amore e tecnologia, i reality del passato e i nuovi progetti in tv. L’ex protagonista di numerosi programmi, tra Italia e Spagna, non ha esitato a dire la sua con la solita schiettezza.
Durante la conversazione, Sebastián ha sottolineato come oggi Internet, app e chat abbiano reso più “facile” il primo approccio, facendo perdere quella magia dei piccoli gesti: “Ti tocco la mano, domani voglio un altro appuntamento…”.
Provocata dalla domanda diretta se avesse mai inviato foto private, Oriana ha risposto senza esitazione: “Ma come ti viene in mente? Che farò una cosa del genere“, detto, aggiungendo: “No, non mando foto ad altri che al mio ragazzo. E non sono mai venute alla luce. Sono molto antiquata, mi piace incontrarmi sul serio, adoro flirtare. Mi piace avere le farfalle nello stomaco”.
Il ritorno a Uomini e Donne spagnolo
Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile ritorno di Uomini e Donne in Spagna, ma Oriana ha smentito con decisione: “Te lo nego già, non è così. Mediaset è molto concentrata sul dating show Amore folle. Non si può tornare indietro. Sono orgogliosa che Uomini e Donne sia esistito perché da lì sono nati tanti volti, me compresa. Ma adesso è tempo di nuovi format”.
Secondo la showgirl, anche Amore folle diventerà una “nuova scuola”, una fucina di volti destinati a riempire i reality show del futuro. “È un po’ quello che è successo a me: ero anonima, poi da lì è iniziato tutto”, ha raccontato.
Oriana ha anche svelato un retroscena poco noto della sua breve apparizione in Gandía Shore, spin-off spagnolo del celebre Jersey Shore: “Ero in vacanza e mi hanno invitato a una festa senza dirmi che fosse per il programma. All’improvviso mi hanno letteralmente costretta ad andare in un bagno, accompagnata da un partecipante e da un cameraman. Non avrei mai fatto cose sporche, sono rimasta scioccata quando qualcuno ha insinuato il contrario”.
Un ricordo che ancora oggi, a distanza di anni, la colpisce per la mancanza di rispetto subita: “Io posso essere una ragazza controversa, ma ho ricevuto un’educazione diversa e non accetto certe insinuazioni”.
Tra vecchi ricordi, gossip e nuove smentite, Oriana Marzoli si conferma ancora una volta un personaggio capace di accendere il dibattito televisivo. Dopo Uomini e Donne, Gran Hermano Vip, Supervivientes e il GF Vip in Italia, resta una delle protagoniste più richieste, sempre al centro di voci e nuove possibilità televisive.