GF VIP, Oriana Gonzalez Marzoli parlava con Luca Onestini: Daniele Dal Moro smaschera la sua ex fidanzata. Le parole dell’imprenditore veneto!
ORIANA MARZOLI E LUCA ONESTINI, COSA NON SAPPIAMO? PARLA DANIELE DAL MORO- In una live, Oriana ha affermato: “Ti offro la possibilità di venire con me di stare con me visto che dici di non riuscire a stare senza di me. Guadagnando poco ma è questo che ti posso offrire. Non vuoi venire perché preferisci guadagnare tre mila miliardi di euro in più a casa tua, quella è una scelta tua. Ma scusate io sto proponendo a una persona di venire con me. Come posso passare io da cattiva se la verità è un’altra? O non vengo o se devo venire da fidanzata e piangere tutto il giorno perché mi manca a me non va. Io non rifiuto più un lavoro per un ragazzo, ho già imparato la lezione, non sono scema e non ho 15 anni né ho 31. Devo lavorare perché questa casa che mi sono comprata l’ho pagata io. Io non smetto di lavorare per un ragazzo, non si fa e continuare a lavorare non ho 15 anni ne ho 31. Devo lavorare perché questa casa che mi sono comprata l’ho pagata io. Io non smetto di lavorare per un ragazzo, non si fa e continuare a lavorare non significa essere una cattiva persona. Siete voi quelli che non capiscono. Avete un pensiero molto antico dove la donna non può lavorare e deve fare quello che dice la persona con cui sta, se la pensate così siete liberi di non seguirmi più, perché io non voglio essere così. Io sono una donna libera che voglio lavorare perché mi piace lavorare. A lui sarebbe piaciuto venire perché c’erano le prove fisiche ma poi quando ha visto che erano pochi i soldi ha detto no”.
Le parole dei due
Oriana ha inoltre detto: “Io sono stata sempre zitta perché non volevo farlo passare per una brutta persona, per uno sleale e alla fine lo è stato perché essere sleale vuol dire anche provarci con un’altra persona mentre sei fidanzato, anche se non sei arrivato a fare niente. Anche se questo non lo posso dire perché non ho la certezza che non sia accaduto. Ma ho la certezza di aver visto un messaggino su WhatsApp e lui cos’ha fatto? Me l’ha fatto leggere? No lo ha cancellato. Quindi quando scrivete che io sono cattiva e lui è il povero, dolce e profondo … Pure lui lo sa quanto ho pianto…“.
Infine, la Marzoli ha dichiarato: “Io ci tenevo tanto ma lui con questa ragazza ci aveva provato e lei gli scriveva com’era possibile che era tornato con me, quindi le raccontava tutto. Perché una persona che chiede spiegazioni e ti blocca vuol dire che tu hai dato motivo di farlo perché se no tu non blocchi un ragazzo così a caso. Lui lo sa quanto ho sofferto per questa cosa ma sono stata sempre zitta. Senza dire niente alla ragazza, senza dire niente di lui, zero. Ma zitta fino a un certo punto. Io ci ho provato veramente tanto ma non è colpa mia se una persona mi ha ferito dove più potevo farmi male. E da lì in poi anche se ci ho provato e c’era del sentimento non sono riuscita più a vederlo come lo vedevo prima. E se ho detto, provando a vedere solo le cose positive di questa persona, quando ero al Gran Hermano che volevo una famiglia con lui speravo che una volta uscita le cose cambiassero. Invece non era cambiato niente”.
Daniele la smaschera
Invece, Dal Moro, rispondendole, ha puntato il dito contro lei e Luca Onestini, asserendo: “Non temere nella prossima live ti do io una bella tirata di orecchie. E si nella prossima live così lucro un po’ come hai sempre fatto tu. E i messaggi di cui parli sono pubblici e puoi tranquillamente parlare con le dirette interessate. Mentre le tue chat con Onestini dove sono sparite? E quelle con.. E quelle con.. Dai cammina Vai a farti il tuo reality trovati un altro pirla da intortare e non rompermi più i co***oni. lo non sono i tuoi ex ricordatelo reina”.
E per concludere ha affermato: “E vai a farlo il 10 di marzo.. ma occhio perché sono pappa e ciccia con gli avvocati ultimamente non tirare tanto la corda che mi hai scassato 3/4 di mi**hia te lo dico. Che alla tua storia della povera innamorata tradita non ci crede più nessuno. Ciao”. Che ne pensate? Da che parte state?